“Il cammino è per tutti”: lo racconta Pietro Scidurlo a Materia
Lunedì 22 settembre alle 21 il fondatore di Free Wheels Onlus presenta il suo libro Per chi vuole non c’è destino, un racconto di cammino, libertà e superamento delle barriere mentali

Parlare di accessibilità significa parlare di accoglienza, di capacità di ascoltare i bisogni e di trovare risposte che sappiano includere tutti. È questo il cuore dell’incontro “Il cammino è per tutti”, in programma lunedì 22 settembre alle ore 21 a Materia Spazio Libero (via Confalonieri 5 Sant’Alessandro Castronno).
Ospite della serata sarà Pietro Scidurlo, viaggiatore e sognatore che ha trasformato l’esperienza del cammino in una strada di libertà e riscatto.
Fondatore dell’associazione Free Wheels, da anni si impegna per rendere i percorsi accessibili a tutti, senza barriere né pregiudizi. La sua storia è raccontata nel libro Per chi vuole non c’è destino, testimonianza intensa di come il viaggio possa diventare una metafora di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.