In fiamme il pontile di Porto Vecchio di Travedona Monate
L'incendio causato dall'accensione di alcuni fuochi d'artificio ha danneggiato la struttura situata nella spiaggia di Via Marcobi

Una brutta sorpresa per gli abitanti di Travedona Monate. Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 settembre un incendio ha interessato il pontile di Porto Vecchio sulla riva in località Monate. i galleggianti della struttura situata alla spiaggia pubblica di Via Marcobi sono stati danneggiati dalle fiamme, e parte del pontile è finita sott’acqua.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Al sopralluogo ha partecipato anche il sindaco di Travedona Monate Angelo Fiombo. Secondo quanto ricostruito dalle autorità, l’incendio sarebbe stato causato dall’accensione illegale di alcuni fuochi d’artificio. «Sono in corso le indagini – comunica l’amministrazione comunale – per identificare i responsabili di questo gesto grave e irresponsabile».
Il Comune di Travedona Monate informa inoltre che l’accesso alla spiaggia di Porto Vecchio resterà chiuso fino a nuova comunicazione.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.