Maltempo a Luino: pianta caduta sulla carreggiata, intervengono i vigili del fuoco
Sono intervenuti i vigili del fuoco. Non si registrano feriti né danni a veicoli: la strada è stata riaperta dopo le operazioni di messa in sicurezza

Martedì 2 settembre i temporali che hanno interessato il Varesotto hanno provocato disagi anche a Luino. Alle 9:15 i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere una grossa pianta caduta sulla sede stradale.
La pianta, sradicata probabilmente dal forte vento e dalla pioggia intensa, ha bloccato il transito veicolare. I vigili del fuoco sono intervenuti con motoseghe e mezzi di sollevamento per liberare la carreggiata e ripristinare la viabilità in sicurezza.
Fortunatamente non si registrano feriti né danni a persone o veicoli. Dopo le operazioni di taglio e rimozione del tronco, la strada è stata riaperta al traffico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.