Arrestato a Biasca un 51enne per sospetto spaccio di cocaina
Il fermo è avvenuto a Biasca grazie alla collaborazione tra la Polizia cantonale, la Polizia Città di Bellinzona e la Polizia Tre Valli

Un uomo di 51 anni, cittadino serbo domiciliato in Riviera, è stato arrestato lo scorso 21 agosto a Biasca nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dalla Polizia cantonale in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Bellinzona e della Polizia Tre Valli.
Perquisizioni e cocaina sequestrata
Durante l’operazione, che rientra in un’inchiesta più ampia coordinata dal Ministero pubblico, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’uomo e dei suoi spazi, rinvenendo alcuni grammi di cocaina.
L’uomo è sospettato di essere coinvolto in un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e dovrà rispondere delle ipotesi di reato di infrazione e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.
Misura restrittiva confermata
Dopo l’arresto, la misura restrittiva della libertà è stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC), a dimostrazione della gravità del sospetto a carico dell’indagato.
L’inchiesta prosegue sotto la direzione del Ministero pubblico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.