Aveva 2 etti di hashish in casa, arrestato a Verbania
Carabinieri hanno sequestrato due panetti di fumo e un bilancino di precisione trovati nell’abitazione del giovane durante una perquisizione

Un ventenne residente a Verbania è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del capoluogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata dopo una serie di servizi di osservazione condotti nei pressi della sua abitazione.
I sospetti dei militari
Da qualche tempo i Carabinieri avevano notato un anomalo via vai di giovani conosciuti come assuntori di droga nei pressi dell’appartamento del ragazzo. Alcuni di loro sono stati fermati subito dopo essere usciti dall’abitazione e trovati in possesso di piccole quantità di stupefacente, confermando i sospetti degli investigatori.
La perquisizione e il sequestro
Decisi a verificare la situazione, i militari hanno proceduto a una perquisizione domiciliare. Il giovane, messo alle strette, ha consegnato due panetti di hashish nascosti in due marsupi, uno sotto il letto e l’altro in una cassettiera. Il sequestro ha riguardato complessivamente circa 200 grammi di droga e un bilancino di precisione. Uno dei panetti era ancora sigillato, l’altro parzialmente utilizzato.
Arresto e domiciliari
Il ventenne è stato arrestato in flagranza di reato e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.