A Luino un incontro con Antonio Di Bella: intervista pubblica di Mauro della Porta Raffo
Il giornalista Rai sarà intervistato da Mauro della Porta Raffo in un appuntamento organizzato dal Lions Club con il patrocinio del Comune di Luino

Venerdì 8 agosto 2025, alle ore 21.15, il terrazzo di Palazzo Verbania ospiterà un incontro pubblico con il giornalista e conduttore televisivo Antonio Di Bella, intervistato da Mauro della Porta Raffo.
L’appuntamento, organizzato dal Lions Club Luino con il patrocinio del Comune, sarà a ingresso libero e rappresenta un’occasione per ascoltare dal vivo uno dei volti storici del giornalismo italiano, che racconterà la propria carriera e offrirà spunti di riflessione sull’attualità e sull’informazione.
L’evento
La serata si svolgerà sul terrazzo di Palazzo Verbania, affacciato sul lago. In caso di maltempo l’incontro si terrà nella sala conferenze dello stesso edificio. L’iniziativa si inserisce tra gli appuntamenti culturali promossi dal Lions Club Luino durante l’estate.
I protagonisti
-
Antonio Di Bella è noto per la lunga carriera in Rai, dove ha ricoperto ruoli di primo piano come direttore di Rai3 e del Tg3, oltre a essere stato corrispondente e conduttore di programmi di approfondimento.
-
Mauro della Porta Raffo, scrittore e divulgatore culturale, guiderà la conversazione proponendo domande che toccheranno sia l’attualità sia i momenti più significativi del percorso professionale dell’ospite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.