Locarnese, cittadino svizzero arrestato per presunti atti sessuali con minori
Le indagini sono tuttora in corso e la presunzione di innocenza è garantita fino a eventuale sentenza definitiva

Il Ministero pubblico ha reso noto di aver aperto un procedimento penale nei confronti di un cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese. L’uomo, fermato il 22 luglio 2025, è indagato per atti sessuali con fanciulli.
Arresto e conferma della misura cautelare
Dopo l’interrogatorio, il Procuratore pubblico Luca Losa ha disposto l’arresto del sospettato. La misura restrittiva è stata successivamente confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).
Indagini in corso
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’identità dell’indagato o sulle circostanze dei fatti contestati, per tutelare sia l’inchiesta sia le persone coinvolte. Le indagini sono tuttora in corso e la presunzione di innocenza è garantita fino a eventuale sentenza definitiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.