Elicottero in volo, i vigili del fuoco cercano una persona scomparsa a Luino
Nelle prime ore della mattina le operazioni con l'impiego anche di un mezzo aereo partito da Malpensa, oltre che nelle acque del lago e a terra

I vigili del fuoco sono mobilitati a Luino nella mattina di domenica 27 luglio, per la ricerca di una persona scomparsa.
Il campo base per le ricerche è stato allestito presso il distaccamento luinese del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, le operazioni si svolgono sia su terra sia nelle acque del Lago Maggiore.
Si è levato in volo anche il “Drago”, l’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di base all’aeroporto di Milano Malpensa: per la precisione si tratta dell’elicottero Drago 150, che si è levato in volo alle 8.35 del mattino.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.