Quantcast

“Ho perso la collana che ho tenuto al collo per 26 anni. Aiutatemi a ritrovarla”

L'appello di Analia, che martedì era a Porto Valtravaglia, chiede a chi l'ha trovata di poterla riavere indietro: "È un regalo di una persona importante e l'ho tolta solo una volta"

Generico 21 Jul 2025

Analia prova a lanciare un appello per ritrovare un oggetto smarrito che per lei ha un grande valore affettivo.

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì, ha smarrito questa collana. Si tratta di un ciondolo con l’occhio di Orus proveniente dal Libano che dopo 26 anni al collo aveva tolto e riposto nel portafoglio che aveva con sè. L’ultima volta che ha visto la collana era a Porto Valtravaglia con il compagno. Poi è tornata a Varese e quando ha riaperto il portafoglio non l’ha più trovata.

Analia non vuole accusare nessuno ma teme che le sia stata sottratta in un momento di distrazione, oppure di averla persa in qualche modo: «Se qualcuno l’ha presa e si è pentita o l’ha trovata e non sa come restituirla può contattarmi (mamanianalia@gmail.com). È un regalo a cui tengo molto. Tentar non nuoce».

Pubblicato il 23 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore