Quantcast

Scontro tra moto e tir, morto un giovane di 26 anni a Cameri

Anas ha emesso un comunicato nel quale spiega che è stata chiusa temporaneamente la SS 32 "Ticinese"

ambulanza

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo oggi sulla SS 32 “Ticinese”, al chilometro 6,100, in località Cameri, nel comune di Novara. Nel sinistro, che ha coinvolto un tir e una motocicletta, ha perso la vita un giovane di 26 anni, motociclista, a causa di un impatto fatale.

A seguito dell’incidente, la SS 32 “Ticinese” è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza dell’area. Un percorso alternativo è stato istituito sulla SS 703 “Tangenziale di Novara”, per consentire il deflusso del traffico e minimizzare i disagi alla viabilità.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine, che stanno gestendo il traffico e lavorando per ripristinare la regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Pubblicato il 17 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore