Cade dalla moto sulla provinciale del lago Maggiore a Leggiuno, interviene l’Elisoccorso
L'uomo avrebbe perso il controllo della moto sul tratto di rettilineo che scorre davanti al centro parrocchiale del paese. Trasportato in ospedale in codice giallo

Grave incidente motociclistico lungo la strada provinciale 69 all’altezza del centro parrocchiale di Leggiuno attorno alle 16,30 di oggi, mercoledì. Un uomo a bordo di una moto ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra. Non sembrano essere coinvolti altri mezzi.
Vista la gravità dell’impatto sul posto è arrivato anche l’elisoccorso. Il codice di intervento, nel frattempo, è passato da rosso a giallo (media gravità). Il motociclista non dovrebbe essere, dunque, in pericolo di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.