Quantcast

Cade dalla moto sulla provinciale del lago Maggiore a Leggiuno, interviene l’Elisoccorso

L'uomo avrebbe perso il controllo della moto sul tratto di rettilineo che scorre davanti al centro parrocchiale del paese. Trasportato in ospedale in codice giallo

infortunio in fabbrica a Sumirago

Grave incidente motociclistico lungo la strada provinciale 69 all’altezza del centro parrocchiale di Leggiuno attorno alle 16,30 di oggi, mercoledì. Un uomo a bordo di una moto ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra. Non sembrano essere coinvolti altri mezzi.

Vista la gravità dell’impatto sul posto è arrivato anche l’elisoccorso. Il codice di intervento, nel frattempo, è passato da rosso a giallo (media gravità). Il motociclista non dovrebbe essere, dunque, in pericolo di vita.

Pubblicato il 16 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore