Tre morti e due feriti gravi: tragedia per una famiglia di Gravellona Toce sull’autostrada A1
Un uomo, due donne e una bambina viaggiavano sulla Panda tamponata da un Tir: i superstiti sono in prognosi riservata

Gravissimo incidente oggi, lunedì 15 luglio, nel tratto fiorentino dell’A1 tra Firenzuola e Badia, in direzione Bologna: una Fiat Panda con a bordo sei persone e un cane è stata tamponata da un Tir. Tre i morti, tutti residenti a Gravellona Toce, come confermato dalla Polizia Stradale (Foto di repertorio).
Le vittime sono un uomo del 1956, una donna del 1960 e una donna del 1986, probabilmente i nonni e la madre della bambina rimasta ferita. In gravi condizioni anche la piccola, 4 anni, e una donna alla guida, ritenuta la zia. Il cane è morto nell’impatto.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto si sarebbe fermata sulla corsia di marcia per cause da chiarire. Il camion sopraggiunto non è riuscito a evitare l’urto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.