Scontro tra auto e moto a Ponte Tresa. Tra i feriti anche un bambino
L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno in via Luino. Coinvolti un uomo, una donna e un bambino. Interviene anche l’elisoccorso

Poco prima di mezzogiorno di domenica 6 luglio, si è verificato un incidente stradale a Lavena Ponte Tresa, in via Luino. Coinvolti nello scontro un’auto e una moto. Tre le persone rimaste ferite: un uomo di 28 anni, una donna di 42 e un bambino di 6 anni. (nella foto i vigili del fuoco sul posto dell’incidente)
Secondo le prime sommarie ricostruzioni, l’auto avrebbe tentato di evitare la moto sterzando bruscamente sulla destra, ma l’impatto non è stato evitato. Il motociclista ha riportato ferite a un ginocchio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese, la Polizia Stradale e i soccorritori del 118, coordinati dalla Soreu dei Laghi. Impegnati un’ambulanza di base della Croce Rossa di Luino, un mezzo di soccorso avanzato e l’elisoccorso, atterrato in codice giallo.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.