Ferrovia Milano-Arona: attenzione alle modifiche agli orari il 13, 16, 17 e 18 giugno
Le variazioni necessarie per eseguire lavori di manutenzione programmata nelle stazioni di Sesto Calende e Gallarate

Rfi comunica che il giorno 13 giugno e dal 16 al 18 giugno, per lavori di manutenzione programmata dalle 10 alle 13 nelle stazioni di Sesto Calende e Gallarate, alcuni treni subiscono variazioni come di seguito indicato:
Giorno 13 giugno
I treni R 25771 e 25768 della relazione Milano Porta Garibaldi – Arona sono cancellati nella tratta Arona – Sesto Calende;
I treni R 25721, 25773, 25770 e 25774 della relazione Milano Porta Garibaldi – Arona sono cancellati nella tratta Arona – Somma L.;
Il treno 25718 Milano Centrale – Arona modifica numerazione ed è cancellato da Somma L. ad Arona;
Il treno R 25775 Arona – Milano P. Garibaldi modifica numerazione, è cancellato nella tratta Arona – Somma L. e posticipa di 5 minuti l’orario di partenza.
Dal 16 al 18 giugno
I treni R 25721, 25773, 25775, 25768, 25718 della relazione Milano P. Garibaldi/Milano Centrale – Arona sono cancellati nella tratta Gallarate – Arona.
I treni R 25770, 25771 e 25774 della relazione Milano P. Garibaldi/Milano Centrale – Arona sono cancellati.
Gli orari dei bus possono subire variazioni in relazione alle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è consentito il trasporto di bici.
Maggiori informazioni sul sito di RFI, sui canali digitali di Trenord o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.