Quantcast

Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro il muro: è successo a Germignaga

È accaduto poco dopo le 2.37. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Varese

Incidente germignaga 2 giugno 2025

Ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro un muro di cinta. È accaduto la notte scorsa, poco dopo le 2.30, nel comune di Germignaga in via Mameli, la strada che porta a Porto Valtravaglia.

Al volante un uomo di 30 anni che avrebbe fatto tutto da solo.

Per estrarlo dall’abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco che lo hanno affidato ai sanitari del 118 sul posto con l’ambulanza della Padana Emergenza onlus e l’automedica.

Trasportato all’ospedale di Varese in codice giallo ha riportato la frattura del bacino.

Sulle cause dell’incidente indagano i carabinieri di Luino.

Pubblicato il 02 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore