Auto contro il passaggio a livello a Laveno e il treno termina la corsa a Cittiglio
L'incidente è avvenuto prima della partenza del convoglio delle 7 che è stato cancellato mentre quello proveniente da Milano ha concluso la corsa prima

L’auto danneggia le sbarre del passaggio a livello e il treno viene cancellato. È successo questa mattina alle 7 nei pressi di Laveno Mombello.
Il convoglio 2024 in partenza da Laveno alle 7.08 è rimasto fermo in stazione a causa delle sbarre rimaste danneggiate in un passaggio a livello nei pressi della stazione.
Così il treno partito da Milano Cadorna alle 6.10 e atteso al capolinea sul lago Maggiore alle 7.53 ha finito la sua corsa a Cittiglio da dove è poi ripartito in direzione Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.