Quantcast

Capannone in fiamme a Intra, intervengono i vigili del fuoco

Incendio in corso dal tardo pomeriggio in via Brigata Battisti. Impegnate diverse squadre per contenere le fiamme e proteggere i magazzini vicini

incendio a Intra

Un incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 aprile, a Intra di Verbania, coinvolgendo un capannone situato in via Brigata Battisti. Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 18:30 e sono tuttora in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area.

Il fuoco minaccia anche alcune strutture adiacenti, utilizzate come magazzini: per questo i vigili del fuoco stanno lavorando con l’obiettivo di contenere le fiamme ed evitare che si propaghino.

Sul posto operano una squadra del Comando provinciale dei vigili del fuoco del Verbano-Cusio-Ossola, supportata da due autobotti e un’autoscala, utilizzata in particolare per l’intervento in quota sul tetto dei fabbricati. Presente anche un funzionario di servizio incaricato del coordinamento delle operazioni.

Al momento non si segnalano feriti.

Seguono aggiornamenti 

Pubblicato il 30 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore