Quantcast

Continuano le ricerche di Davide Violin, il varesino disperso ad Arenzano

Ancora nessuna traccia dell'uomo disperso durante l'esondazione del torrente Lissolo. Le ricerche hanno portato a una grande mobilitazione di persone e utilizzo di droni, ma finora sono state ritrovate solamente tre automobili travolte durante la piena

Sono proseguite anche oggi, domenica 27 ottobre, le ricerche da parte dei soccorsi nei confronti di Davide Violin, il varesino disperso oramai da più di ventiquattro ore ad Arenzano a causa di un’esondazione del torrente Lissolo.

L’allarme è scatto ieri, quando la moglie Lucia Ferrari – assessore all’ambiente del Comune ligure -ha segnalato di non aver più ricevuto risposte da parte del marito, gestore di locali attivo nel Varesotto negli Anni 80 e 90 (anche) sul Lago Maggiore e Lago di Monate, prima di trasferirsi in provincia di Genova dove ha aperto il Tuibistrot. Violin si trovava alla guida al momento della piena.

L’intervento dei Vigili del fuoco insieme al Anpas, soccorso alpino e croce rossa ha permesso al momento di ritrovare nel cuore della notte, attorno alle 3, tre automobili travolte dall’acqua durante la fase più critica del maltempo.

Le ricerche sono poi riprese nel corso della giornata di oggi nonostante le difficoltà dettate dalle forti piogge, con una grande mobilitazione di persone e il coinvolgimento anche di droni e della guardia costiera.

Maltempo in Liguria, l’uomo disperso ad Arenzano è originario di Varese

Pubblicato il 27 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore