Quantcast

Presentazione della Stagione Teatrale 2024/25 del Cinema Teatro Italia di Germignaga

Sarà un momento di incontro tra cultura, arte e comunità, volto a rafforzare il legame tra il teatro e il territorio. A conclusione della presentazione, i partecipanti potranno godere di un aperitivo accompagnato da improvvisazioni musicali

cinema teatro italia germignaga

Domenica 29 settembre alle ore 19:00, presso l’ex Colonia Elioterapica di Germignaga, avrà luogo la presentazione della Stagione Teatrale 2024/25 del Cinema Teatro Italia. L’evento rappresenta un’importante occasione per scoprire il calendario delle rappresentazioni e delle attività che animeranno il teatro locale nei prossimi mesi. Durante la serata interverranno Claudio Cadario, direttore artistico del Cinema Teatro Italia, Don Luca Ciotti, parroco delle parrocchie riunite della Valtravaglia, e Marco Fazio, sindaco del Comune di Germignaga.

Sarà un momento di incontro tra cultura, arte e comunità, volto a rafforzare il legame tra il teatro e il territorio. A conclusione della presentazione, i partecipanti potranno godere di un aperitivo accompagnato da improvvisazioni musicali a cura del Maestro Mauro Guarneri.

L’iniziativa è organizzata grazie al supporto dei volontari del Cinema Teatro Italia, che saranno ringraziati ufficialmente durante la serata. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’indirizzo email: direzioneyoukali@gmail.com

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 26 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore