Quantcast

Anche per i luinesi tariffe agevolate per le Terme di Stabio

Luino si aggiunge al gruppo di comuni dell'Alto Varesotto che hanno sottoscritto la convenzione con la struttura ticinese, valida sia per i cittadini, sia per i dipendenti comunali

relax terme

Anche il Comune di Luino ha recentemente siglato una convenzione con StabioTerme, “accordo” che offre agli abitanti del territorio e ai dipendenti comunali l’opportunità di accedere agevolmente ai servizi offerti dalla struttura termale, situata nel vicino Canton Ticino.

Approvata durante la seduta del 15 aprile scorso dalla Giunta Comunale, questa convenzione permetterà ai cittadini di Luino di beneficiare di tariffe agevolate per sfruttare i diversi servizi disponibili presso le Terme di Stabio.

Per usufruire di tali agevolazioni, sarà sufficiente presentare un documento di identità valido all’ingresso della struttura termale.

Gli altri comuni convenzionati: Albizzate, Arcisate, Azzate, Barasso, Bardello, Bedero Valcuvia, Besano, Besozzo, Bisuschio, Bodio Lomnago, Brunello, Brusimpiano, Buguggiate, Cadegliano Viconago, Cantello, Caronno Pertusella, Casciago, Cassano Magnago, Castelseprio, Castiglione Olona, Castronno, Clivio, Comerio, Cremenaga, Cuasso al Monte, Cugliate Fabiasco, Cunardo, Dumenza, Ferrera di Varese, Gavirate, Gazzada Schianno, Gorla Maggiore, Gornate Olona, Induno Olona, Lavena Ponte Tresa, Lonate Ceppino, Lozza, Maccagno, Malnate, Marchirolo, Marzio, Morazzone, Oggiona con S. Stefano, Porto Ceresio, Saltrio, Saronno, Solbiate Olona, Sumirago, Ternate, Tradate, Travedona Monate, Uboldo, Valganna, Vedano Olona, Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Viggiù.

Pubblicato il 30 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore