Quantcast

Sospensione idrica a Maccagno per riparare una perdita in Via Mameli

Lereti comunica che dalle 13.30 alle 17 di giovedì 7 marzo potranno verificarsi momentanee sospensioni o cali di pressione dell’erogazione idrica in alcune zone del paese. Ecco quali

generica

Nella giornata di giovedì 7 marzo dalle ore 13.30 alle ore 17 Lereti dovrà procedere alla sospensione idrica per la riparazione di una perdita lungo la Via Mameli a Maccagno con Pino e Veddasca.

Le vie dove potranno verificarsi momentanee sospensioni o cali di pressione dell’erogazione idrica sono: Via Oliari, Via Zanini, Piazza S. Stefano, Via Taccolini, Via della Chiesa, Via della Bella, Via Baudo, Via Gazzoni ,Via Frapolli, Via Mameli, Via B. Fiora, Via Saccaggi, Via Zanotti, Via L. Fiora, Via F.lli Barbieri, Piazza Roma.

Al termine delle attività potranno verificarsi fenomeni di momentaneo intorbidimento dell’acqua. Al fine di limitare i disagi il personale di LERETI provvederà ad eseguire spurghi della rete nelle zone interessate. Qualora permanessero situazioni di intorbidimento dell’acqua presso le utenze private si consiglia di farla scorrere prima dell’utilizzo.

Eventuali richieste di informazioni potranno essere inoltrate al Distaccamento Nord Verbano al numero 0332-290500

Per segnalazioni urgenti è attivo 24 ore su 24 il Centralino di Pronto Intervento Acqua al numero verde 800 508 740

Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore