Quantcast

Nuzzo e Di Biase: due “Numeri Uni” a Luino

Il famoso duo di radio, cinema e televisione ospite all'Hotel Internazionale

Generico 19 Feb 2024

“Nuzzo e Di Biase“, al secolo Corrado Nuzzo e Maria Di Biase erano in questi giorni a Luino, ospito dell’Hotel internazionale e del patron Giorgio Petrucci.

Il famoso duo dello spettacolo che si declina fra piccolo e grande schermo è reso particolarmente famoso, ogni giorno, dalla celebre trasmissione radiofonica pomeridiana su Rai radio 2Numeri Uni“.

da wikipedia

L’uno nato a Tricase (LE) e cresciuto a Marittima, l’altra di origini molisane (Bonefro, provincia di Campobasso) e laureata all’Università di Bologna in matematica, inizialmente lavorano separatamente come attori teatrali. Dopo essersi incontrati acquisiscono popolarità dal 2004 nei programmi della Gialappa’s Band, soprattutto grazie agli sketch Mortality Show, Il grande freddo e Tua sorella.

Oltre che coppia artistica lo sono nella vita

Pubblicato il 24 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore