Quantcast

Mercoledì 14 febbraio sospensione idrica notturna a Luino

A partire dalle ore 2 saranno interessate dalla sospensione le utenze di Via Lugano, Via del Cattel, Via Brughiere, Via Cascina Ferrari e Via dei Prati

generica

Nella notte di domani, mercoledì 14 febbraio, a partire dalle ore 2, è programmata la riparazione di una perdita idrica lungo la rete di distribuzione di Via Lugano nel comune di Luino.

Sarà necessario procedere alla sospensione dell’erogazione idrica presso le utenze di alcune vie (Via Lugano, Via del Cattel, Via Brughiere, Via Cascina Ferrari, Via dei Prati). Una volta ripristinato il servizio si potranno verificare cali di pressione e fenomeni di intorbidimento dell’acqua distribuita. Si prevede di completare le attività di cantiere in qualche ora mentre le attività di spurgo dureranno tutta la notte, probabilmente, con qualche strascico nella giornata successiva,  e comunque sino alla normalizzazione della situazione.

Nella considerazione dei disagi che verranno causati dall’intervento si è provveduto, nella giornata odierna, alla distribuzione, porta a porta, di volantino di avviso in loco. Il personale de LeReti attuerà tutte le modalità tecniche ed organizzative per limitare il più possibile i disagi arrecati alle utenze interessate.

Pubblicato il 13 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore