Quantcast

Cigno “prende il treno”, i vigili del fuoco lo salvano alla stazione di Sesto Calende

Si era appollaiato sulla carrozza anteriore. Il treno è stato fermo qualche minuto in attesa che i pompieri liberassero l'animale

Sesto Calende cigno

Forse voleva andare a Milano ma si era stancato di volare. E così un cigno ha pensato bene di prendere un treno. È accaduto questa mattina, giovedì 8 febbraio, intorno alle 9.30 alla stazione di Sesto Calende. Il treno 10219 Arona-Milano Porta Garibaldi si è fermato per “far scendere” il cigno che si era appollaiato sulla parte anteriore di una carrozza.

I vigili del fuoco di Somma Lombardo sono intervenuti subito per liberare l’animale mentre i pendolari hanno atteso pazientemente qualche minuto; quindi il treno è ripartito.
Il cigno è tornato a casa, sano e salvo, nelle acque del Ticino.

Pubblicato il 08 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore