Quantcast

Incidente sulla Besozzo-Vergiate, grande traffico sulla statale

L’incidente, che ha coinvolto due auto, ha avuto luogo all'altezza di Comabbio

incidente besozzo vergiate 17 novembre 2010

(Foto di repertorio)
Un incidente sta bloccando la SS629, la strada statale che collega Besozzo a Vergiate, poco dopo le 8. L’incidente, che ha coinvolto due auto, ha avuto luogo all’altezza di Comabbio.

Tre persone sono state coinvolte nello scontro: un uomo di 34 anni, un uomo di 49 anni e un uomo di 55 anni, che non sembra abbiano riportato ferite serie ma sono state comunque portate intorno alle 10 all’ospedale di Gallarate. Per i rilievi sull’accaduto sono stati allertati i Carabinieri di Gallarate.

L’incidente ha causato un intenso traffico sul percorso: si consiglia perciò a chi si mette in viaggio di evitare la SS629 e di cercare percorsi alternativi. La situazione potrebbe infatti ancora causare ritardi significativi e congestione del traffico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore