Quantcast

Servizio autobus nel Luinese: cambiano gli orari delle corse mattutine della Linea N02

Si tratta della linea Luino-Maccagno-Veddasca-Biegno. Da oggi, giovedì 18 gennaio, si applicheranno in modo sperimentali dei cambi di orario per garantire le coincidenze con altri mezzi di trasporto

generica

A partire da giovedì 18 gennaio, il servizio mattutino della linea N02 (Luino-Maccagno-Veddasca-Biegno), gestito da Autolinee Varesine in direzione Luino, subirà delle modifiche agli orari. Tali aggiornamenti saranno introdotti in via sperimentale con l’obiettivo di garantire le coincidenze con altri mezzi di trasporto, come per esempio quella con il treno delle ore 7:18 diretto a Milano.

Le modifiche che da oggi saranno applicate alla linea:

-la corsa delle 7.00 da Luino per Maccagno viene posticipata alle 7.15;

-la corsa delle 6.45 da Luino per Maccagno/Zenna viene anticipata alle 6.25;

-la corsa delle 6.25 da Biegno per Maccagno/Luino viene anticipata alle 6.15;

-la corsa delle 7.15 da Zenna per Maccagno/Luino viene anticipata alle 6.50;

-la corsa delle 7.10 da Maccagno per Luino viene anticipata alle 7.00;

-la corsa delle 7.25 da Maccagno per Luino/Luino scuole superiori parte direttamente da Maccagno stazione FS, senza provenire da Zenna.

Inoltre, sulla linea urbana N28 (area urbana Luino), sempre da giovedì 18 gennaio la corsa delle ore 7.40 viene anticipata alle ore 7.35.

Pubblicato il 18 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore