Il miele di Casciago, la Formaggella del Luinese e il vino di Golasecca alla Camera dei Deputati
L'appuntamento per un aperitivo offerto dalla Commissione Agricoltura con prodotti del territorio di provenienza dei membri della commissione stessa. La vicepresidente Maria Chiara Gadda ha così invitato il presidente di Confagricoltura Varese Giacomo Brusa accompagnato da alcuni produttori locali

Palcoscenico prestigioso per i produttori locali del Varesotto, invitati a Roma alla Camera dei Deputati per un aperitivo offerto dalla Commissione Agricoltura con prodotti del territorio di provenienza dei membri della commissione stessa.
Vicepresidente della Commissione è la fagnanese Maria Chiara Gadda (Azione – Italia Viva – Renew Europe) e così ha partecipato anche una rappresentanza di Confagricoltura Varese capitanata dal presidente Giacomo Brusa accompagnato da alcuni produttori locali.
I deputati invitati all’aperitivo hanno potuto così assaggiare il miele dell’Azienda Agricola Fonteincantata di Casciago, i vini della Tenuta Tovaglieri di Golasecca e la Formaggella del Luinese prodotta dall’azienda agricola Pian del Lares di Maccagno con Pino e Veddasca.