Quantcast

Chiusa una notta per lavori l’autostrada tra Bensate e Sesto Calende Vergiate

Per consentire lavori di ripristino strutturale del cavalcavia "Arsago Crugnola" dalle 21:00 di lunedì 18 alle 5:00 di martedì 19 dicembre

lavori autostrada notte

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di ripristino strutturale del cavalcavia “Arsago Crugnola” situato al km 7+080, dalle 21:00 di lunedì 18 alle 5:00 di martedì 19 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e Sesto Calende Vergiate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Si precisa che la stazione di Besnate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni – verso la A26 e in direzione della A8. L’area di servizio “Verbano est”, situata all’interno del suddetto tratto, sarà chiusa nella stessa notte ma con orario 20:00-5:00.

In alternativa, si consiglia: per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Besnate, immettersi sulla SP26 e successivamente sulla SS33 del Sempione con rientro sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate. In alternativa alla chiusura della stazione di Besnate verso la A8, si consiglia di entrare alla stazione di Gallarate sulla stessa A8, dopo aver percorso la SP26 e la SS33 del Sempione ed entrare sulla Diramazione attraverso la stazione di Sesto Calende Vergiate; per la chiusura dell’entrata della stazione di Besnate: -verso la A26: Sesto Calende Vergiate; -verso la A8/Milano: Gallarate; verso la A8/Varese: percorrere la SP26 e seguire le indicazioni per A8 con ingresso in autostrada a Solbiate Arno.

Pubblicato il 15 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore