Come cambia il lavoro sportivo: a Luino il secondo appuntamento dedicato ad allenatori e educatori
Questo secondo incontro sarà rivolto in modo particolare a presidenti e dirigenti societari e vedrà l'intervento dell'avvocato Matteo Pozzi, della scuola regionale dello sport Coni Lombardia. Tutte le info
Continuano gli appuntamenti di “formazione sportiva” promossi dal Comune di Luino e patrocinati dal CONI, con l’apporto fondamentale delle associazioni del territorio.
Il secondo appuntamento, su quattro, è in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:30 a Palazzo Verbania e tratterà il tema di “Come cambia il lavoro sportivo – aspetti giuridici e statuari delle società sportive“. Questo secondo incontro sarà rivolto in modo particolare a presidenti e dirigenti societari e vedrà l’intervento dell’avvocato Matteo Pozzi,della scuola regionale dello sport Coni Lombardia.
Gli altri incontri:
Sabato 30 settembre ore 17.30 – Palabetulle (Luino)
Genitori nello sport – Dott.ss Valeria Resta
Sabato 14 ottobre ore 17.30 – Palabetulle (Luino)
Far crescere i giovani atleti – Dott.ssa Caterina Simoncelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.