Quantcast

Cade sul monte Ganna, elicottero e soccorso alpino per soccorrerla

La donna si è ferita mentre era sulla cresta del massiccio del Cuvignone. Soccorsi specializzati in azione

I soccorsi sul Cuvignone

Una donna di 51 anni è caduta  nei boschi del monte Ganna, sulle alture tra Porto Valtravaglia e Arcumeggia, e ha riportato ferite serie. L’incidente si è verificato attorno alle 15,30 di oggi, mercoledì, in un luogo impervio che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso e del personale del Corpo Nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico di Varese per raggiungere la persona da soccorrere.

Il luogo in cui la donna è rimasta bloccata è proprio sulla cresta della montagna, lontano dalle due strade che passano attorno alla montagna, non lontano dal passo San Michele. (foto di repertorio di un soccorso al Cuvignone)

 

Pubblicato il 16 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore