Quantcast

La Pro Loco di Montegrino apre la stagione estiva con la “Festa della Birra”

L'evento si svolgerà nei giorni 16, 17 e 18 giugno presso il suggestivo laghetto di Montegrino, promettendo divertimento e buona compagnia per tutti i partecipanti. Il programma

festa della birra rescaldina

La Pro Loco di Montegrino dà il via alla nuova stagione estiva con uno degli eventi più attesi: la Festa della Birra. Dal 16 al 18 giugno, il suggestivo Laghetto di Montegrino diventerà la cornice perfetta per serate all’insegna del divertimento, della musica, del buon cibo e, naturalmente, di birra di qualità.

Le cucine apriranno tutte le sere a partire dalle 19:30 (domenica anche a 12:00 con intrattenimento musicale)  e tra le specialità che si troveranno in menù, ci sono costine alla birra, spatzle verdi panna e speck, grigliata mista e molto altro ancora.

PROGRAMMA

Venerdì 16 dalle 21:00 discodance con Telesuono band

Sabato 17 dalle 20:oo revival ’80 e ’90 con DJ Rizzi

Domenica 18 dalle 21:00 tributo a Ligabue con Liberauscita

Per info e prenotazioni contattare su Whatsapp Gionathan al 389 6952823 o Martina al 348 2978920 oppure consultare la pagina Facebook della Pro Loco: PRO LOCO MONTEGRINO

 

Pubblicato il 15 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore