Quantcast

Tra le vittime della tragedia sul Lago Maggiore anche Anna Bozhkova la moglie dello skipper

Tra le quattro vittime della tragedia anche Anna Bozhkova, cinquantenne di origine russe che viveva nel Varesotto

Anna Bozhkova

Aveva 50 anni, era di origini russe e viveva da tempo nel Varesotto insieme al compagno, il pilota della barca tragicamente ribaltata domenica 28 maggio a Lisanza, frazione lacustre di Sesto Calende.

Tra le quattro vittime della tragedia c’è anche Anna Bozhkova, che non ce l’ha fatta a sopravvivere alle acque del Verbano dopo che il maltempo si è rapidamente scatenato nel tardo pomeriggio.

Un lago che, come il marito, Anna “conosceva molto bene” vivendo a bordo della barca a motore, come sottolineato da una amica presente questa mattina al Cantiere Nautico Piccaluga, dove al momento sono presenti le forze delle ordine e le autorità competenti per le indagini in corso.

Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore