Quantcast

Motociclista a terra, Sempione paralizzato a Sesto Calende

L'incidente nel primo pomeriggio, con pesanti conseguenze sulla viabilità. Il centauro è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita

varese generiche

Un incidente stradale, che ha coinvolto solo una moto, ha creato grandi problemi alla circolazione sulla Statale del Sempione, nel delicato tratto tra Vergiate e Sesto Calende, dove non ci sono strade alternative.

L’incidente è avvenuto alle 14.40 nel tratto tra lo svincolo autostradale e la periferia di Sesto, tra i prati in località cascine Legnate.
Il 26enne alla guida della moto – che procedeva in direzione Sesto – avrebbe fatto tutto da solo: sbalzato il conducente, la moto ha proseguito la corsa per qualche metro, ma per fortuna non si è scontrata con altri veicoli.

Il 26enne è stato portato in ospedale dall’ambulanza dell’Sos Azzate, inviata in posto dal sistema di soccorso Areu: è ferito ma non in pericolo di vita.

Molto problematica la gestione del traffico nel tratto Vergiate-Sesto, in un giorno di movimento verso l’area del Lago Maggiore (e con un evento importante a Sesto). Sul posto la Polizia Locale della città sul Ticino.

Pubblicato il 27 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore