Quantcast

Torna a Luino la ruota panoramica con vista Lago Maggiore: sabato l’inaugurazione

Si tratta di una ruota alta 35 metri, completamente accessibile e green, che permetterà a tutti di godere del panorama cittadino in totale sicurezza

generica

Sabato 20 maggio, dopo due anni di assenza, la ruota panoramica fa il suo ritorno a Luino, regalando agli abitanti e ai visitatori una vista spettacolare sul Lago Maggiore. Si tratta di una ruota alta 35 metri, completamente accessibile e green, che permetterà a tutti di godere del panorama cittadino in totale sicurezza.

«Come amministrazione siamo molto felici di poter tornare ad ospitare questa attrazione – ha detto l’assessore al Turismo Serena Botta -. La ruota rimarrà per tutto il mese, un’occasione unica per godere, da una location inedita, dello spettacolo piro musicale in programma il 29 giugno all’interno della quattro giorni di “LuinoinFesta”».

La ruota –  che in questi giorni verrà installata presso il parcheggio dell’area di sosta tra il Porto Lido e il Porto Nuovo – aprirà al pubblico sabato 20 maggio alle 10:00 ma l’inaugurazione ufficiale è in programma per le 14:00.

«Per questa occasione, le prime 50 persone potranno accedervi in modo gratuito. Vi aspettiamo» fa sapere il gestore della ruota panoramica, che rimarrà in città fino al 2 luglio.

di
Pubblicato il 17 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore