Quantcast

Il Cai Luino compie 75 anni

La sezione luinese festeggerà questo importante traguardo con una serata a Palazzo Verbania venerdì 28 aprile. In questa occasione verrà presentata l'attività fatta in questi anni e un fitto programma di incontri

generica

Un evento che vuole essere una festa memorabile, a ingresso libero, aperto a tutta la comunità: venerdì 28 aprile alle 20:30 a Palazzo Verbania di Luino il Cai Luino celebrerà il 75esimo anniversario di fondazione con i riflettori puntati sulle attività che in questi anni ha promosso per far conoscere e amare la nostra montagna.

Grazie all’ausilio di filmati e qualche fotografia, il Cai Luino rivivrà i 75 anni di vita, dando particolare attenzione all’ultimo socio fondatore rimasto in vita: Giancarlo Colla.

L’ultima parte della serata, che vedrà la presenza del presidente Cai sezione di Luino Adriano Rinaldin, del primo cittadino Enrico Bianchi, del parroco di Luino Sergio Zambenetti, del presidente di Comunità Montana Valli del Verbano Simone Castoldi e del Vicepresidente Cai Lombardia Andrea Carminati, sarà invece riservata alla presentazione del fitto programma di incontri elaborato dalla realtà luinese in occasione, appunto, del suo 75esimo anniversario.

di
Pubblicato il 26 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore