Quantcast

Trova 500 euro per strada e li consegna alla polizia locale di Vergiate

A notare il plico di soldi ben ripiegato una neo diciottenne che, dopo averlo raccolto, lo ha consegnato agli agenti. Grazie alle telecamere lungo la strada rintracciato il proprietario

soldi

Un rotolo di banconote da 50 euro ben ripiegate abbandonate per terra. Il pacchettino, sulla strada centrale di Vergate, non è passato inosservato.
Una ragazza ha adocchiato i soldi a terra e li ha raccolti. La somma era di tutto riguardo: tagli da 50 euro e altri minori per un totale di 500 euro.

La giovane neo diciottenne, residente a Vergiate, non ci ha pensato due volte: ha raggiunto il comando di polizia consegnando il prezioso rotolo. Gli agenti  dopo aver visionato le telecamere della zona, hanno individuato il proprietario che il giorno successivo si è presentato per recuperare il contante dato ormai per disperso.

La chiamata degli agenti, quindi, è stato per lui una piacevole sorpresa, ancora più gradita data la giovane età dell’onesta cittadina.

Pubblicato il 20 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore