Quantcast

Laveno Mombello celebra il 25 Aprile

La commemorazione presso il monumento dei caduti di Laveno centro

25 aprile

Le celebrazione del 25 Aprile, festa della liberazione dell’Italia dal nazifascismo a Laveno Mombello avranno iniziato alle ore 9 con la Celebrazione della S. Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Laveno dedicata a S. Ambrogio (Chiesa Nuova).

Alle ore 10.00 posa delle corone presso i Monumenti ai Caduti di Mombello, Cerro e Laveno.
Ore 11.15 Ritrovo presso la sede comunale di P.za Italia. Corteo (Lungolago Volta) e commemorazione presso il monumento dei caduti di Laveno centro. Discorso ufficiale del Sindaco e del Relatore individuato da ANPI.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it
Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.
Pubblicato il 19 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore