Quantcast

In pullman al Salone del Libro con la biblioteca di Castelletto Ticino

L'iniziativa è in programma domenica 21 maggio, con partenza alla mattina, intorno alle 8.30, dal centro paese e rientro da Torino alle 17.00

Leggere libri

La Biblioteca di Castelletto Sopra Ticino, in collaborazione con il Consiglio di Biblioteca, da più di venti anni organizza per i suoi iscritti un viaggio al salone del libro di Torino in pullman gran turismo della durata di un giorno. Ma se in passato bastava noleggiare un unico pullman da 54 posti, da tempo si è passati al noleggio di n. 2 pullman o di un pullman grande a due piani, per un totale di 94/100 posti disponibili, che vengono sempre regolarmente riempiti.

Nel corso degli anni questa iniziativa ha avuto infatti un successo sempre crescente: molte persone, grazie anche al passaparola, arrivano a Castelletto dai comuni limitrofi per iscriversi alla biblioteca comunale e poter partecipare al viaggio. Quest’anno la data scelta è quella di domenica 21 maggio, con partenza alla mattina, intorno alle 8.30, dal centro paese e rientro da Torino alle 17.00.

Il viaggio è offerto dal Comune agli iscritti alla Biblioteca comunale e fino ad esaurimento dei 94 posti disponibili, a carico dei partecipanti resta il solo costo del biglietto di ingresso al Salone. L’iniziativa da quest’anno ha anche il patrocinio del Salone del Libro di Torino, come attestazione di apprezzamento e di sostegno di iniziative di natura editoriale che il Salone riconosce come meritevoli.

Info: 0331-962655

Pubblicato il 19 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore