Quantcast

“Tecnologia Solidale”, Antonio Palmieri presenta il suo libro a Cadrezzate con Osmate

L'incontro introdotto e moderato dal giornalista Paolo Costa è organizzato dall’associazione culturale Amici di Mario Berrino di Ispra con il patrocinio del comune di Cadrezzate con Osmate e della fondazione Pensiero Solido

Generico 10 Apr 2023

Si svolgerà venerdì 14 aprile alle 21 a Villa Bozza Quaini, in via Giuseppe Mazzini 56 a Cadrezzate con Osmate la presentazione del libro dell’onorevole Antonio Palmieri Tecnologia Solidale.

L’evento, ad ingresso libero, è introdotto e moderato dal giornalista Paolo Costa ed è organizzato dall’associazione culturale Amici di Mario Berrino di Ispra con il patrocinio del comune di Cadrezzate con Osmate e della fondazione Pensiero Solido fondata e presieduta da Palmieri.

«Tecnologia solidale – spiegano gli organizzatori – è l’azione di donne e uomini che usano le tecnologie per fare imprese profit e non profit che producono impatto sociale, culturale e umano. Sono un esempio che indica a ciascuno di noi il compito di operare per il bene comune e quindi evitare che la grande trasformazione in atto crei nuove discriminazioni o perpetui le antiche».

Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore