Quantcast

Tutto pronto per “LuinoinFesta2023”: il Comune invita il territorio alla presentazione del programma

Realizzato in collaborazione la Parrocchia SS Pietro e Paolo, la Nuova Pro Loco Città di Luino e Confcommercio Ascom Luino, il programma prevede 4 giorni, dal 29 giugno al 2 luglio, di festa e divertimento

generica

Giovedì 13 aprile alle 20:45 e venerdì 14 alle 13:30, il Comune di Luino, la Parrocchia SS Pietro e Paolo, la Nuova Pro Loco Città di Luino e Confcommercio Ascom Luino sono lieti di invitare i cittadini, le associazioni e gli imprenditori del territorio alla presentazione della nuova manifestazione “LuinoinFesta 2023”, che avrà luogo a Luino dal 29 giugno al 2 luglio «per festeggiare insieme l’inizio dell’estate in occasione della festa del Santo Patrono e l’avvio della stagione dei saldi estivi» fanno sapere gli organizzatori.

I due incontri, proposti in giorni e orari diversi per venire incontro alle necessità di tutti, si terranno a Palazzo Verbania e verteranno sui medesimi contenuti.

«Il desiderio di regalare alla città momenti di felicità e condivisione ha spinto le nostre realtà ad unirsi per programmare in sinergia una manifestazione che potesse racchiudere, al suo interno, tutti gli aspetti che tengono unita una comunità – continuano gli organizzatori -. Saremo lieti di presentare il programma che abbiamo ideato, accogliere eventuali proposte per arricchire l’evento, offerte di collaborazione oppure anche la semplice disponibilità a sostenere la manifestazione. Vi aspettiamo!».

Pubblicato il 07 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore