Quantcast

A Germignaga un incontro sulla dislessia e “sulle sue emozioni”

Promosso dall'associazione inForm@DSA Luino, l'evento vedrà l'intervento della psicologa scolastica e dell'Età Evolutiva Federica Grilanda e della psicologa clinica esperta in Neuropsicologia Giorgia Luoni

generica

Dopo un periodo di stop, l’APS inForm@DSA di Luino riparte con un ricco calendario di serate volte a sensibilizzare il territorio sul tema della dislessia. 

Il primo appuntamento, dal titolo “Ti presento la dislessia e le sue emozioni”, è in programma per venerdì 14 aprile dalle 20:30 alle 22:30 all’ex Colonia Elioterapica di Germignaga. L’incontro, ad accesso gratuito, vedrà l’intervento della psicologa scolastica e dell’Età Evolutiva Federica Grilanda e della psicologa clinica esperta in Neuropsicologia Giorgia Luoni. 

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina cliccando qui oppure contattare la mail informadsaluino@gmail.com 

Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore