Quantcast

Incidente sul lavoro al Villaggio Olandese di Brezzo di Bedero, ferito un 33enne

L'uomo è in condizioni serie ma non gravi. Sul posto Carabinieri e personale Ats Insubria per ricostruire le cause dell'incidente

Brissago Valtravaglia tour 2022 luoghi

Momenti di apprensione per un incidente sul lavoro che si è verificato tra le villette del Villaggio Olandese di Brezzo di Bedero. Un uomo di 33 anni sarebbe caduto da un’impalcatura mentre stava effettuando alcuni lavori all’interno di una proprietà privata.

Subito si è mossa la macchina dei soccorsi con l’elisoccorso di Como che si è alzato in volo per raggiungere il luogo dell’incidente, insieme ad un’ambulanza e un’automedica. Sul posto anche i Carabinieri di Luino e personale dell’Ats Insubria per ricostruire le cause dell’incidente. Il ferito è stato poi trasportato all’ospedale di Luino in condizioni serie ma non gravi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 15 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore