Quantcast

Auto contro moto, incidenti all’alba a Luino e Gallarate

Gli incidenti nelle prime ore di mercoledì 15 marzo: in entrambi i casi le persone coinvolte sono state soccorse e trasportate in ospedale in codice giallo

Generica 2020

Due gli incidenti che hanno visto coinvolti un’automobile e una moto nella mattinata di mercoledì 15 marzo in provincia di Varese.

Il primo è avvenuto alle 7:07 a Gallarate, in via Gorizia 32. Una persona di sesso maschile di 56 anni è rimasta coinvolta nell’incidente. Sul posto sono intervenuti il Commissariato di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Gallarate. L’ambulanza e l’auto medica sono uscite in codice rosso, per rientrare in codice giallo.

Il secondo incidente si è verificato alle 6:50 a Luino, sulla SS394. Anche in questo caso, un’auto e una moto sono state coinvolte. Una persona di sesso maschile di 46 anni è rimasta ferita nell’incidente e trasportata in ospedale in codice giallo. Sono intervenuti sul posto i Carabinieri di Luino.

Al momento non si conosce l’esatta dinamica degli incidenti che sarà ricostruita dalle forze dell’ordine.

Foto di repertorio 

Pubblicato il 15 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore