Incendio a Luino in un condominio, 14enne in ospedale
Le fiamme ul balcone dell'edificio, al quarto piano di un palazzo. Il ricovero del giovane per accertamento
Fiamme in un condominio in via Cervinia a Luino nel pomeriggio di lunedì. Dalle prime informazioni le fiamme sarebbero partite al quarto piano di una palazzina e il fumo sprigionatosi dalla combistione è stato inalato da un ragazzino di 14 anni.
Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Luino partiti con due mezzi, i carabinieri della compagnia di Luino, e il soccorso sanitario che è stato prestato dall’ambulanza di Padana Emergenza e dall’automedica.
Le condizioni del giovane non sono gravi ma è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio.
Allo stato non si conoscono le cause del rogo che sembra non aver intaccato l’appartamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.