Quantcast

A Sesto Calende lezione di fotografia con Umberto Corni

Sabato 24 febbraio l'incontro organizzato dal FCV Verbano APS con l'esperto, che svelerà alcuni segreti a tutti gli appassionati di fotografia

Sesto Calende luoghi

Nuovo “appuntamento fotografico” a Sesto Calende. Nella città del Basso Verbano bagnata anche dal Ticino sarà possibile infatti partecipare alla lezione di fotografia a cura dell’esperto Umberto Corni e organizzata dal FVC Verbano APS.

Come per la maggior parte degli incontro organizzati dal fotoclub, anche la lezione con Corni si terrà al venerdì sera, in questo caso quella di 24 Febbraio 2023, a partire dalle ore 21, in Sala Cesare da Sesto del Municipio.

Durante la serata gli appassionati di quest’arte avranno l’opportunità di approfondire l’analisi fotografica, sia dal punto di vista tecnico che espressivo. Corni, con la sua vasta esperienza nel campo della fotografia, guiderà i partecipanti in un viaggio all’interno del mondo della fotografia, offrendo spunti di riflessione e consigli utili per migliorare la propria tecnica e capacità espressive.

La lezione rappresenta un’occasione da cogliere per tutti coloro che vogliono inoltrarsi nel mondo della fotografia, imparando le tecniche e i segreti che saranno trasmessi da Umberto Corni.

Pubblicato il 19 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore