Quantcast

Al Sociale di Luino in scena “A casa allo zoo”: uno spettacolo dall’amara ironia

Che racconta e ritrae un'umanità sola, isolata, ormai disabituata a comunicare. L'appuntamento è per sabato 11 febbraio

generica

Per sabato 11 febbraio alle 21:00 al Teatro Sociale di Luino Comune e Circuito Claps propongono lo spettacolo “A casa allo zoo” del Teatro Filodrammatici di Milano: un’opera composta di due atti unici, Vita Casalinga e La storia dello Zoo, messi in dialogo dal premio Pulitzer Edward Albee, a distanza di quasi cinquant’anni uno dall’altro. Il dittico racconta in modo attuale e ironico la storia di Peter e Ann, una coppia benestante di New York che vive nella convinzione che tutto proceda, più o meno, come si conviene a un matrimonio che conta qualche anno. La commedia ritrae un’umanità sola, disabituata a comunicare in un mondo materialistico fatto d’ingiustizie e disparità sociali. Il tutto raccontato da Albee con amara ironia e la consueta maestria dialettica.

Fino al termine della Stagione gli under 18 possono acquistare il biglietto singolo alla tariffa ridotta di 15.00 €, mentre gli under 26 possono acquistare l’abbonamento a 4 spettacoli al costo di 60.00 €. I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati online oppure presso la biglietteria del Teatro Sociale di Luino da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Per ulteriori informazioni: segreteria@claps.lombardia.it – tel. 030 8084751www.claps.lombardia.it

Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore