Brenta dice addio all’ex sindaco Aldo Castoldi
Aveva 79 anni ed è stato primo cittadino del paese della Valcuvia per due mandati, dal 1983
È mancato l’ex sindaco di Brenta, Aldo Castoldi. Aveva 79 anni e da tempo era malato. È morto nella sua abitazione, circondato dall’affetto dei cari. Castoldi è stato sindaco del piccolo paese della Valcuvia per due mandati, dal 1983 ed era lo zio di Simone Castoldi, attuale presidente della Comunità Montana.
«Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, parteciperò ai funerali anche nel rispetto e nel riconoscimento di quanto fatto da Aldo per il suo paese», sottolinea l’attuale sindaco Gianpiero Ballardin raggiunto dalla notizia questa mattina presto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.