Quantcast

A Cuveglio al via i lavori per la nuova piazza: il mercato del giovedì spostato di 350 metri

A partire da giovedì prossimo, 9 ottobre, il tradizionale mercato settimanale verrà spostato negli spazi adiacenti al Tigros del paese

generica

Pochi giorni e prenderanno il via i lavori di riqualificazione della piazza Mercato di Cuveglio che si prepara a una importante trasformazione “per diventare uno spazio flessibile, attraente e stimolante”, come raccontato lo scorso ottobre dal sindaco Paglia. 

La partenza dei lavori porterà allo spostamento del tradizionale mercato del giovedì che – a partire da giovedì 9 febbraio – verrà temporaneamente trasferito nella zona del Tigros di Cuveglio (via Giuseppe Verdi, 15), a 350 metri di distanza rispetto alla posizione originale. Seguiranno comunicazioni ufficiali da parte dell’amministrazione comunale.

 

Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore