Quantcast

La Torrefazione El Miguel al fianco del “Caffè delle donne”

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l'8 marzo, i locali saranno allestiti con locandine e cartelli vetrina che informeranno i clienti sulla missione dell'IWCA e sulla possibilità di sostenere l'associazione acquistando un pacchetto di questo caffè

Generico 30 Jan 2023

Il mondo del caffè è molto vasto e comprende più di 25 milioni di coltivatori, molte delle quali sono donne che lavorano in condizioni spesso precarie. Per aiutare queste donne, nel 2003 è nata l’International Women’s Coffee Alliance (IWCA), con l’obiettivo di garantire una vita migliore e di promuovere la partecipazione delle donne all’interno dell’industria del caffè.

La Torrefazione El Miguel, attraverso le sue Caffetterie, vuole far conoscere a un pubblico sempre più ampio questo speciale progetto, conosciuto come “Caffè delle donne”. In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo, i locali saranno allestiti con locandine e cartelli vetrina che informeranno i clienti sulla missione dell’IWCA e sulla possibilità di sostenere l’associazione acquistando un pacchetto di questo caffè.

Il motto dell’IWCA “Strong women=strong coffee” sottolinea l’importanza di sostenere le donne all’interno dell’industria del caffè e di promuovere un mondo più equo e sostenibile. Con l’acquisto di un pacchetto di “Caffè delle donne”, i clienti potranno contribuire a questa importante missione.

Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore