Blitz nei locali della movida luinese, controlli a tappeto nella notte
Almeno cinquanta fra agenti e carabinieri in azione. Identificati diversi ragazzi fra gli avventori dei locali
Il blitz è scattato che erano passate le 10 di sera ma la “cinturazione“ della zona da controllare è avvenuta dopo le 23 quando carabinieri, polizia di stato e polizia locale in divisa hanno cominciato a filtrare l’accesso nella parte del centro di Luino che molto si avvicina al lungolago. Sotto la lente diversi locali della movida sul Lago Maggiore attenzionati da tempo dalle forze dell’ordine.
I carabinieri hanno impiegato per i controlli anche le unità cinofile con cani antidroga. Allo stato risultano accessi effettuati in almeno tre locali frequentati soprattutto da un pubblico di giovani e giovanissimi e diverse risultano le persone identificate la cui posizione è al vaglio degli investigatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.